Il mio logo

Il mio logo

Informazioni personali

La mia foto
Lanciano, Chieti
Curiosa,infantile,sempre con la testa fra le nuvole pensando a cosa riuscirò a creare,troppo piena di sfumature ma mai dolce fino all'eccesso,magari un pò ribelle e troppo solitaria.I compagni della mia vita da orsa? la mia Asia,una adorabile yorkshire e ovviamente i miei 14 gatti!

World in my hands è il punto di riferimento delle mie creazioni o/e di ciò che mi passa per la testa, mi auguro che piaceranno e se c'è qualche articolo che vi interessa o per curiosità non esitate a contattarmi :-)

Lettori fissi

giovedì 26 febbraio 2009

La sirenetta

La scorsa settimana per questo post mi è venuta in mente una sirenetta ma non volevo una semplice e banale sirena come magari se ne trovano tante sul web,ho cominciato prima con i capelli cercando di impreziosirne l'acconciatura (e la testa infatti pesa un quintale...have a good time),poi applicando paillettes e roccailles,poi un pò di filato di cotone bianco che simula la pelliccia ma dopo un attenta analisi secondo me le mancava di nuovo qualcosa,pensa e ripensa ho messo mano agli acrilici e piano piano ho iniziato a dare colore senza seguire per forza uno schema (per chi non lo sa io non seguo schemi).Alla fine di tutto sono fiera di questa creatura in pannolenci alta una ventina di cm,sono perplessa solo per le braccine che sembrano monchetti :-)
cmq intendo migliorare.
Col photoshop ho riunito in una foto sola tutti i dettagli di questa dolce creatura d'acqua,basta clikkare sull'immagine :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice a chi lascia un commento,grazie :-)