Il mio logo

Il mio logo

Informazioni personali

La mia foto
Lanciano, Chieti
Curiosa,infantile,sempre con la testa fra le nuvole pensando a cosa riuscirò a creare,troppo piena di sfumature ma mai dolce fino all'eccesso,magari un pò ribelle e troppo solitaria.I compagni della mia vita da orsa? la mia Asia,una adorabile yorkshire e ovviamente i miei 14 gatti!

World in my hands è il punto di riferimento delle mie creazioni o/e di ciò che mi passa per la testa, mi auguro che piaceranno e se c'è qualche articolo che vi interessa o per curiosità non esitate a contattarmi :-)

Lettori fissi

giovedì 26 febbraio 2009

Paperotta e orsetto..giocattoli o portachiavi?

Le mie ultime creazioni e nate tanto provare un esperimento: Miss paperotta e Mr orsetto! sono alti entrambi 3-4 cm. inizialmente volevo lasciarli come pupazzetti ma anche così mi sanno di utile,entrambi di pelliccia sì ma SINTETICA perchè non userei MAI e per nessun motivo al mondo pelli di poveri animali e tant'è che se non sono convinta della provenienza di un tessuto peluche non la compro affatto...purtroppo sono fatta così.


Sulla paperotta le ho applicato delle roccailles intorno al becco e le ali sono realizzate con un filato di cotone bianco sintetico che mi piace un sacco,se quel filo viene avvolto in più giri sembra una pelliccia,peccato che dove abito io non ci sono tutti i colori ma però so con certezza che a nessun animale è stato estirpato un pelo con queste cose e tutto ciò mi rende felice davvero e poca importa se la scelta colori è limitata,bisogna anche accontentarsi no? e non sempre creare fa rima con materiali per forza costosi o di lusso altrimenti la mente rimane pigra :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice a chi lascia un commento,grazie :-)