Il mio logo

Il mio logo

Informazioni personali

La mia foto
Lanciano, Chieti
Curiosa,infantile,sempre con la testa fra le nuvole pensando a cosa riuscirò a creare,troppo piena di sfumature ma mai dolce fino all'eccesso,magari un pò ribelle e troppo solitaria.I compagni della mia vita da orsa? la mia Asia,una adorabile yorkshire e ovviamente i miei 14 gatti!

World in my hands è il punto di riferimento delle mie creazioni o/e di ciò che mi passa per la testa, mi auguro che piaceranno e se c'è qualche articolo che vi interessa o per curiosità non esitate a contattarmi :-)

Lettori fissi

martedì 14 aprile 2009

Scatoline di rose

Un altro lunedì di Pasqua in compagnia dei miei programmi di grafica e..degli Scorpions! niente di meglio per me :-)
ho ideato due contenitori,questa è una scatola piuttosto piccola e ho usato come rivestimento esterno ed interno delle roselline stilizzate (amo le rose di qualsiasi tipo esse sono) e visto che oggi da me c'era cattivo tempo avevo proprio bisogno di un pò di primavera ma non solo "per sentito dire".
Le spiegazioni che ho lasciato penso siano piuttosto facili daltronde non sono contenitori poi così difficili,stampare e ritagliare le sagome (a parte questa delle spiegazioni ovvio!) e attaccarle con delle colla su del bristol,piegare e incollare i passaggi.




Scatolina parte interna


Scatolina parte esterna



Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice a chi lascia un commento,grazie :-)